CONCORSO 1650 AA. AA. DI POLIZIA - ILLEGITTIMO IL LIMITE DI 26 ANNI - RICORSO INDIVIDUALE O COLLETTIVO
hai un'età compresa tra 26 e 30 anni non compiuti al 2 marzo 2020?e' possibile ricorrere contro l'illegittima esclusione dalla partecipazione al concorso per 1650 allievi agenti di polizia di stato.

Lo Studio Legale Caiffi-Silo, da diversi anni ed a fronte di numerossissimi provvedimenti e sentenze favorevoli, si occupa di contrastare l'Amministrazione nelle, spesso irragionevoli, esclusioni dei concorrenti dal proseguo dell'iter concorsuale attuate mediante illogiche delcaratorie di non idoneità a seguito delle prove fisiche, psichiche ed attitudunali. A fronte dell'inserimento nei requisiti per la partecipazione ai nuovi conocorsi banditi il non aver compiuto il 26° anno di età, elevabile fino ad un massimo di tre anni per i militari, questo Studio ha iniziato una battaglia legale anche su tale ignobile estromissione.
Il T.A.R. Lazio ha già avuto modo di accogliere, per il precedente concorso a 1515 allievi agenti, numerosi ricorsi presentati avverso il (non legittimo) limite di età, pertanto questo studio intende proseguire nella battaglia volta alla miglior tutela di migliaia di ragazzi che si vedono impediti a perseguire il proprio sogno.
Mettiamo a disposizione il nostro bagaglio di esperienza e la miglior professionalità possibile che hanno portato, tra le altre, a numerossissime vittorie avverso le ingiuste esclusioni da parte dell'Amministrazione nelle prove fisiche, negli accertamenti psicofisici, e nei ricorsi proposti avverso gli scorrimenti operati nel 2019 che hanno illegittimamente escluso centinaia di candidati dalle convocazioni agli accertamenti concorsuali.
Proponiamo sia la possibilità di ricorrere in via autonoma ed individuale sia mediante la predisposizione di un ricorso collettivo.
**********
COME RICHIEDERE INFRMAZIONI O ADERIRE AL RICORSO:
- Contattarci ai seguenti recapiti: 06.98939648 - 348.6018501 - 334.1096276
- Accedere al gruppo WhatsApp dedicato attraverso il seguente link: https://chat.whatsapp.com/KHi9HbqyMOzGlQrGOoUwRN
- Compilare il form a questo link: VAI